DON'T STOP ME

Sono Ari, non so come sono arrivata
a questo punto ci sono arrivata e basta
ed è solo un capitolo a parte della mia vita .
La verità è una . Ognuno di noi è solo un guscio

che protegge le stesse cose : fragilità,paure e sofferenze.



sabato 21 marzo 2009


Ciao a tutte le pro-ana ...sono le 22.49


e oggi sono riuscita a digiunare ...


bè diciamo ho bevuto una coca light


Sono andata a correre e quando sono tornata


mia madre mi spiava ,contuina a dirmi che sono troppo magra


non mi capisce..come le mie amike ,diciamo


solo ana mi capisce solo lei mi aiuta....

lei mi sostiene lei mantiene l'unica piccola

voglia di vivere ...

bacioni

4 commenti:

  1. Ciao...sono passata x caso in questo blog e volevo dirti che anchio sono una ragazza pro-ana e che ti sono vicina !
    Io ti posso capire....
    contuina così ;)

    RispondiElimina
  2. Mi chiedvo come ..fate voi pro-ana a mangiare cos poco ..io non ce la farei mai..bè peso 60 kili O.O
    Bellissimo blog
    baci

    RispondiElimina
  3. Bè tutte le madri sono molto apprensive non ti proccupare risolverai questa situazione
    alla fine tutti si stufano di spiarci
    tvb

    RispondiElimina
  4. Quando avevo 15 anni ed ero troppo paffuta mi sentivo insicura ,credevo di nn piacere a nessuno e sopratutto nn piacevo a me stessa...INCOLPAVO DI TUTTI I MIEI DISAGI e difficoltà relazionali la ciccia in più! Ovviamente, iniziai una dieta drastica e dopo i primi risultati importanti sentivo di voler essere sempre più magra e così un giorno tentai di Vomitare ma nel momento stesso in cui iniziavo quel gesto assurdo che ti porta verso l'odio della vita e del tuo corpo(dono di nostro signore) mi fermai! Mi svegliai come da un sogno e dissi a me stessa: Ma che stai facendo? tutto questo nn fa che confermare quanto poko ti stimi ,quanto poko ti ami, quanto amore e attenzione vuoi dagli altri e sopratutto conferma quanto sei debole!! Ma io nn sono debole ,io mi amo ,amo la vita e non voglio scappare verso la soluzione più facile e veloce, che poi ti porta in un tunnel di perdizione e bugie! Voglio una vita piena,voglio essere amata,voglio la forza e il tempo per riempire la mia vita di cose che mi edificano e mi rendono utile al mio prossimo...PENSACI: TU A CHE PENSI TUTTO IL GIORNO? a QUANTO HAI MANGIATO A QUANTO SE GRASSA A QUANTO QUEL PEZZETTINO DI PANE TI FARà PESARE?? E COME FAI A FARE QUELLO CHE TI PIACE SE LA FAME E IL DIGIUNO SFINISCONO IL TUO CORPO?? Io stavo facendo questo ERRORE e ho avuto ribrezzo di me stessa! per questo ti dico caccia fuori l'orgoglio , il coraggio e la forza che hai!!! capirai che stai solo perdendo un sacco di tempo a farti del male allontanandoti dalla vita che temi perchè l'idea di non poterla possedere TI STA DISTRUGGENDO perchè ti senti troppo PICCOLA,INUTILE E INADEGUATA!
    Il mio percorso non è stato cmq semplice,perchè la strada giusta è più lunga e cosa più importante certe cose ragazze fanno male!Trovare la forza dentro di se ,amarsi ,relazionarsi con il mondo che spesso ti allontana o ti delude significa cacciare gli artigli e lottare! ma questo fa parte della vita,fa parte della crescita personale ...e posso dirvi che si ho sofferto e ho pianto ma quanto bello è stato vivere fino ad ora !! io amo la vita e non mi stanco di ripeterlo voi così nn vivete e vi perdete cose uniche e irripetebili!
    Un consiglio per tutte le persone che non voglio sentire critiche o commenti che non sono a vostro favore: NESSUNO CI GUADAGNA NIENTE A DIRVI CHE LE OSSA FANNO SCHIFO O CHE VOLETE ROVINARVI LA VITA! vi si dà un piccolo imput per aprire gli occhi...io ve lo dico come una sorella . CI SONO PASSATA, mia sorella anche ci era caduta ma il mio amore ,la mia esperienza e l'attenzione di chi le stava intorno l'hanno aiutata ! il PRIMO PASSO VERSO LA GUARIGIONE è CHIEDERE AIUTO e il passo decisivo è amare la vita e quindi voler guaarire! Vi abraccio tutte.

    RispondiElimina