DON'T STOP ME

Sono Ari, non so come sono arrivata
a questo punto ci sono arrivata e basta
ed è solo un capitolo a parte della mia vita .
La verità è una . Ognuno di noi è solo un guscio

che protegge le stesse cose : fragilità,paure e sofferenze.



domenica 12 aprile 2009

Orribile ...la pasqua è orribile
mangiato come una bufala
ragazze nn potete immaginare
2 primi 2 secondi frutta e dolce O.O
Cazzoooo mi sento enorme !!
Ma la cosa più orribile
Sono corsa in bagno del ristorante per vomitare
sento la suocera che entra (io sicura che non c'era nessuno)
Dice scusi si sente male io mi cambio la voce e dico
non si preoccupi... e lei
piccola stai male
Io penso cazzo mi ha riconosciuto
Inizia a raccontare tutto ai parenti
e mia madre mi riporta a casa
Sono rovinata
e c'era pure la zoccola di mia cugina
spero a voi sia andata bene...


VI ADORO <3

6 commenti:

  1. brutto periodo le feste...
    ma perchè serve sempre il cibo per festeggiare??
    questa proprio non mi va giù!!
    x fortuna di questi giorni ce ne sono un paio all'anno...
    forza non abbatterti...
    domani è un altro giorno!!=)
    stay strong!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. ...q si dice la sfiga. Mai vomitare nei bagni dei ristoranti. A parte che si sente... :S madò...meno male che ora sono finite...forza e coraggio, come sempre! W ANA.

    RispondiElimina
  3. Oddio mi dispiace seguo da tanto tempo il tuo blog ...mi disp davvero
    anche se nn ti conosco
    (e purtroppo non ho avuto la fortuna di avere msn)mi sembra di conoscerti da una vita!!
    IO sarò SEMPRE CN TE !!!


    un'abbraccio piccola ANA

    RispondiElimina
  4. ciao, è la prima vlt k entro in qst blog. innanzi tt complimenti x qst blog davvero bello. er quanto riguarda il resto mi dx. nn t disperare dai nei prox gg andrà meglio. mi farebbe piacere conoscerti, qst è il mio contatto msn: lisa.94ever@hotmail.it aggiungimi..=) un bacio e tnt auguri d avvicinarti sempre di più a ciò k desideri...Lisa

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tantissimo spero che tu non sia finita nei casini... :(

    RispondiElimina
  6. dai coraggio... ormai le feste sono finite e si può ritornare al classico digiuno...
    devi resistere sii forte!!
    mi dispiace un sacco per quello che è successo davvero...
    un abbraccio

    RispondiElimina