DON'T STOP ME

Sono Ari, non so come sono arrivata
a questo punto ci sono arrivata e basta
ed è solo un capitolo a parte della mia vita .
La verità è una . Ognuno di noi è solo un guscio

che protegge le stesse cose : fragilità,paure e sofferenze.



sabato 17 ottobre 2009

sola

Mi sento esclusa dal mondo fuori!
E' un mese che non esco di casa non ce la faccio
dopo quello che mi ha ftt il mio ''ragazzo''
che mi ha lasciata in webcam e per di più si baciava co una
ke dovrebbe
essere la mia migliore amica.
Mia madre è iper impegnata nel suo lavoro
che nn mi parla neanche , è come se fossi trasparente nessuno mi vede nessuno mi sente piangere nessuno pensa a me
Giorni che scorrono interminabili al pensiero della mia mente...
E' il silenzio ogni giorno che rompe il silenzio quell' attimo cupo che triste
ed assolto lo contempla...
ogni giorno è cosi'!
Che strana sensazionela solitudine è come
se il vuoto
si impadronisse di te e inizi a non essere piu padrone di te stesso!
Pensi di comprendere le persone che hai vicino quando sentono
un'immensa tristezza e quel senso di vuoto dentro,
ma in realtà poi capisci che ciò non è possibile fino
a che non lo provi sulla tua pelle...
E quel giorno ti accorgi che quel vuoto non puoi colmarlo.

Il ricordo non andrà via così all'improvviso, senza fart
i soffrire,
ma lascerà in te una ferita profonda che forse potrà essere lenita dal tempo
o da qualcuno che arriverà proprio nel momento
in cui meno te lo aspetti, sorprendendoti.
E forse allora il vuoto si riempirà, anche se il ricordo del passato alle volte verrà a bussare la porta del tuo cuore... Ma sarai forte abba
stanza da non farlo entrare.



10 commenti:

  1. Mi spiace,quello che posso dirti, è, non buttarti via,non serve,se la cosa ti può fare stare meglio vieni a trovarmi,ma non buttarti via,ricorda il sole sorge anche x te,ciao.

    RispondiElimina
  2. Ti ho aggiunta su msn, spero di non aver fatto male, ho appena finito di leggere TUTTO il tuo blog, mi piaceva davvero tanto, non saprei dirti perchè, però.
    La solitudine non è una bella cosa, il tuo ragazzo è stato uno stronzo. Non ti dirò di trovare qualcosa di bello e aggrappartici perchè quando ti senti sola non c'è niente di bello. Però rileggiti il tuo blog, rileggi i post più recenti, c'era qualcosa in te, qualcosa che era scattato, qualcosa che ti stava facendo cambiare, non per forza qualcuno, ma QUALCOSA. Ritrovala e ricomincia da capo. La vita è una salita continua, ma arrivati in cima ne vale sempre la pena...

    RispondiElimina
  3. Ciao piccolina, scusa se ti chiedo un po' di cose... Ma davvero il tuo ragazzo ti ha "lasciata in webcam"? cosa vuoi dire? che vi siete parlati con skype, invece di vedervi?
    In tutta questa storia c'è qualcosa che nn quadra. Quel che è successo quella sera è stato un trauma, ma tu stessa hai ammesso che eravate fatti da nn capire più niente... e voi avreste dovuto provare a superarlo insieme, a parlarne! invece di questo nn hai mai fatto cenno. Sei sicura che anche lui nn si senta come te?
    E anche tua mamma come mai di colpo così distante..? sei sicura di dirle tutto quello che senti, di farle capire come stai?
    ...le persone nn possono essere tutte perfette un giorno, e tutte sbagliate il giorno dopo.. anche noi partecipiamo al loro modo di essere, e magari c'è qualcosa di più che anche tu puoi fare, per te stessa, anche se in relazione a loro.. cosa dici.. nn ho capito niente?
    Sappi che ti sono vicina e - per quel che può valere... ti abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Ari,
    non ti conosco, è la prima volta che ti leggo.
    Però ti voglio dire che quel vuoto che senti si riempirà, abbi fiducia, si riempirà di te e sarà una sensazione magnifica. La felicità, la serenità, la pace, esistono davvero!
    E non sei sola, quando sarai in grado di chiedere aiuto, ti risponderanno più persone di quante avresti mai potuto immaginare.
    Ti abbraccio forte forte,
    non mollare.

    RispondiElimina
  5. Bè!!! ho visto quel che mi hai scritto oggi, e ti devo dire che... nn solo hai detto tutto, ma che devi essere davvero molto forte. Dubbi non ce ne sono più. Quel che ti ha fatto rivela che è una persona... cattiva, si. Il che è un vero peccato, per te, ma anche per lui, per tutti.
    Mi dispiace tantissimo; è una tremenda delusione, in cui tu hai perso la gioia, la fiducia in lui... e l'unica consolazione è; tu sei pulita, e bella, e lui si è sporcato, in questo modo, in un certo senso ha perso tutto, mentre tu hai ancora te stessa.. devi avere stima di te e difenderti. La cosa da dire forse è: tu occupati di te, tu salvati. Cerca in te stessa le forze per affermare la tua vita, la tua sensibilità e ..
    nn so.. hai mai visto l'ERBA che BUCA L'ASFALTO? dei piccoli, teneri, esili fili delicati.. EPPURE riescono a bucare l'asfalto durissimo, è lui che soccombe, si crepa e loro spuntano con il loro verde tenero e brillante, e dicono: alla fine, la VITA è più forte di ogni resistenza.
    Ecco, è quella la determinazione che oggi devi cercare... anche tornando a disegnare, a comunicare, a scrivere di te... e il prima possibile, a USCIRE, cercare nuovi amici. E naturalmente per fare tutto questo devi volerti bene almeno tu, a dunque mangiare.
    Ci riesci...? fatti sentire ancora.. dai. Ti abbraccio tanto tanto.

    RispondiElimina
  6. Ehi ciao... ho letto il tuo blog... mi dispiace per tutti i dolori che stai provando... Mi dispiace leggere di una ragazza che si vuole buttare via... Se tu mi vedessi ti farei schifo, sono tutto l'opposto di te... ho letto che hai avuto un tumore al fegato e che ultimamente ti sei sentita molto male... io vorrei darti un consiglio... io penso che una persona che scrive in un modo come il tuo, così triste così malinconico voglia sfogarsi.. di certo ne io e ne le tue amiche pro ana potremmo aiutarti... tu hai bisogno di aiuto VERO, di uno psicologo... guarda che non è una vergogna andarci, anzi è una bella cosa, ti aiutebbe a tirare fuori tutto quell'odio e quella malinconia che hai dentro, ti aiuterebbe a vedere la vita in un'altra maniera... e poi ti consiglierei di fare un pò di volontariato, ti terresti un pò impegnata, e quando aiuterai a ridare un sorriso a un bambino malato di leucemia o un bambino che presto sarà strappato dalla sua breve vita ti renderai conto che tutto ciò che ti stai infliggendo è sbagliato, è ingiusto, e che tu vali molto di più! RICORDATI CHE LA PRIMA CHE TI DEVE AMARE SEI PROPRIO TU!!!Le ossa sono simbolo di morte.. Ti mando un bacio e spero di non averti infastidita

    RispondiElimina
  7. piccina..nn sono qui x dirti ke tutto si risolverà o x dirti ke devi guardare avanti e ke devi essere forte..si è vero..devi cercare anke di fare tutto questo..ma soprattutto cerca di rifarti una vita..piano piano..con piccoli passi..sicuramente ci vorrà tanto tempo..ma comincia da qui..da questo blog ke ti è stato tanto vicino nei momenti di bisogno..e ke c'è anko adesso, con tutte le persone ke ti sono sempre state vicine..e anke se nn ci conosciamo io ti sono sempre vicina e so cosa vuol dire nn essere capita da nessuno, ma soprattutto essere trasparente agli occhi di chi, più di altri, dovrebbe starci vicino..lo so..è difficile ora come ora prendere in mano la tua vita e capire ciò ke vuoi farne..ma devi farlo..devi prendere in mano quello ke hai fatto fino ad ora e trarne le conclusioni..solo da qui potrai ricominciare a pensare a costruirti una nuova vita..e ricordati ke quando vorrai parlare con qualcuno io ci sarò sempre, per qualunque cosa e sarò felice, per quanto mi sarà possibile, di aiutarti..perchè solo così, forse, riuscirò a dimostrarti ke nn 6 sola e ke ci sono persone ke ti vogliono bene..ecco, io sono una di quelle..nn 6 sola..ci siamo noi..ci sono io..e per quanto irrilevante possa sembrare, ci sono sempre..ti voglio bene piccola <3

    RispondiElimina
  8. Cara Ari...tu non sei sola..! qua siamo in tante a starti vicino e a volere il tuo bene..è difficile, pensa se abitassimo tutte nella stessa città^^ sarebbe fantastico :) nessuna di noi si sentirebbe più tanto sola... la sensazione che provi tu in questo nostro "mondo" la proviamo un pò tutte, il sentirci inadeguate, tristi, vuote, sole e con tanto dolore dentro.

    La gente che abbiamo intorno spesso ci fa del male e noi dobbiamo essere più forti e andare avanti.. sempre! Persone come il tuo "ragazzo" non meritano neanche una tua lacrima!Ricordati che sei speciale. Non so di tua madre ma lei penso che ti voglia un bene immenso..anche se potrebbe sembrare assorta nel suo lavoro sono sicura che pensa spesso a te e si sentirà in anche in colpa e Impotente. Non è semplice "starci" vicino...io lo so per esperienza...

    Condivido quello che ha detto Barbara...
    Potresti parlare con qualcuno che non ti giudica...per sfogarti..è veramente ti sentiresti meglio, più libera..Provaci, vedrai che non te ne pentirai :)

    Ari arriverà la persona che colmerà il vuoto che hai dentro...

    Ti abbraccio

    Lu*

    RispondiElimina
  9. senti piccolina.. è un po' che nn dai notizie, tutto bene?
    perché nn scrivi un po' di più? disegni ancora?

    e sai... mi è venuto in mente che - dato che sei di Roma.. c'è un bellissimo posto che nn è lontanissimo... è a Todi, e forse potrebbe interessarti...
    guarda qui:
    http://www.mifidodite.it/
    hanno un telefono amico.. questo: 392-1308833

    RispondiElimina
  10. Ari come stai? aspettiamo tue notizie...facci sapere al più presto...

    un bacio

    Lu*

    RispondiElimina