DON'T STOP ME

Sono Ari, non so come sono arrivata
a questo punto ci sono arrivata e basta
ed è solo un capitolo a parte della mia vita .
La verità è una . Ognuno di noi è solo un guscio

che protegge le stesse cose : fragilità,paure e sofferenze.



sabato 7 novembre 2009

E' da molto che non scrivo ,forse perchè la mia vita non è entusiasmante
faccio sempre le stesse cose , una lotta continua ,hanno richiesto a mia madre di farmi riandare in clinica 5 volte a settimana , dicono che potrei avere un arresto cardiocircolatorio che ha portato alla morte molti altri casi, e dovrò seguire uno psicologo perchè dicono che soffro di disturbi ossevivi-compulsivi , mi sento sempre vulnerabile .
Con mia madre va meglio , non ho avuto altri affetti , niente di niente
certe volte quando esco vado a delle case di riposo e parlo un pò co degli anziani
mi fanno tnt tenerezza , li abbandonano lì davanti a quel televisore tutti stretti in quel salone
sn felici appena viene qualcuno e molti la pensano come me , sono soli ,fragili e soffrono .
Ci vado una volta a settimana e mi basta .
Scusate se non mi sono fatta sentire , è che più la bilancia non sale e più mi vergogno di me stessa.
vi voglio bene

9 commenti:

  1. Tesoro non sei sola, noi siamo sempre qui, ricordatelo...:)
    Fare volontariato è la cosa più bella del mondo, ti riempie di gioia perchè riesci a riempire la solitudine di alcuni cuori abbandonati e riempi anche il tuo che ha tanto bisogno di affetto...
    Andrà tutto bene piccola Ari, riacquisterai tutto quello che hai perso...:)

    RispondiElimina
  2. anche io ho fatto volontariato, ma non ho mai avuto contatti così diretti, che cosa meravigliosa che fai, anche solo per questo non dovresti vergognarti di te stessa, perchè non sono molte le persone che si impegnano senza fini egoistici.
    ti sono vicina, saluti

    RispondiElimina
  3. Come sei dolce... sei un tesoro. Infatti anche se non ci siamo mai parlate, ti voglio già bene, mi sono letta tutti i tuoi post... ti aggiungo su msn, la mia mail è: rainy_broken_doll@hotmail.it
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  4. Ultimamente mi sono incuriosita su questi blog pro-ana e ho trovato il tuo.. non ti conosco ma dalla chiarezza dei tuoi post si vede che persona speciale sei.Mi dispiace per tutto quello che hai passato e ho letto i post precedenti.Ho letto vari blog, ma tesoro fidati uscire dall'anoressia è più difficile che entrarci ci vuole tempo e devi stare attenta i problemi che mettono in mezzo il cuore possono essere molto pericolosi .
    continua a scrivere sono con te!

    RispondiElimina
  5. Ciao..scusa se mi intrometto nn sai k sono sn nuova.. Vedo ke tu ne vuoi uscire..sei una delle poke..ma forse sei LA PIU' CORAGGIOSA DI NOI.. Ti ammiro sai? E ti rispetto.. Hey..non sei sola..noi siamo qui..nn aver paura..come si entra sene può anke uscire..io l'ho fatto..beh..per poko..ma sai..una volta toccato il fondo..si può solo più risalire.. Coraggio..

    RispondiElimina
  6. venite a trovarmi
    http://flyingbody.forumattivo.com

    RispondiElimina
  7. ciao... ho sofferto anchio di anoressia, ho 17 anni e ne sn rimasta dentro x 2 anni e mezzo... poi basta, quella non era vita e ho deciso di lasciarmi aiutare e mi sn recata kn i miei genitori in una clinica a vicenza, dove inizialmente mi recavo 1 volta alla settimana... dato che ho letto in un giornale di questi siti pro ana molto diffusi, leggendo il tuo blog ho visto speranza e voglia di vivere la vita d 1 comune adolescente.. x ora mi metto anonima x privacy xo se vuoi chiedermi qualcosa a riguardo sono disponibile...

    RispondiElimina
  8. ciao piccola.
    Ho trovato il tuo blog perchè era quello vicino al mio. cliccando "guarda il prossimo blog", c'eri tu.
    E ho pensato che poterti scrivere qualcosa, ti possa incoraggiare ad essere più forte e ti accompagni nella lotta a questo problema. Ho visto che ne vuoi uscire e che vuoi vivere. Tieniti aggrappata a questo pensiero: voglio vivere! e fai di tutto per realizzare questo desiderio! ci sono emozioni bellissime nella vita... inimmaginabili. Vedrai che rifiorirai. Vedrai tutto l'amore che prima non riuscivi a vedere e sentire e guarendo imparerai la bellezza del mondo.
    So che ogni volta che scrivi qualcosa di forte, di provocatorio, in realtà stai solo chiedendo amore e dolcezza, quella tenerezza di chi ti può insegnare con il cuore la bellezza della vita e dei sogni. E allora, piccola, ogni boccone è un passo per scoprire tutto l'amore che ti aspetta, tutta la meraviglia che questa malattia ti sta rubando.
    Forza! Io lo so che ce la farai! Guarirai.. e presto! Tornerai a vivere! La bilancia salirà. Devi solo volerlo. Spero che il mio affetto ti aiuti a farcela!
    Un abbraccio

    quandononsivuoleaprirelaporta.blogspot.com

    RispondiElimina