DON'T STOP ME

Sono Ari, non so come sono arrivata
a questo punto ci sono arrivata e basta
ed è solo un capitolo a parte della mia vita .
La verità è una . Ognuno di noi è solo un guscio

che protegge le stesse cose : fragilità,paure e sofferenze.



martedì 5 gennaio 2010

Ok ragazze non volevo aspettare fino a domani per parlare con mia madre e l'ho fatto ora , sono andata dillà con aria sicura e decisa e con tanta voglia di vivere dentro, appena arrivo da mia madre gli dico che cosa faceva e lei mi dice che stava cucinando dei popcorn e se volevo mangiarne un pò e vedere un film con lei gli dico di sì e poi parto con una confusione di parole su cui io ce la posso fare e che voglio cambiare medici e iniziare una terapia , lei mi guarda e mi dice che i medici non li vuole cambiare e che è sicura che hanno ragione su tutto quello che dicono , che sono esperti e che sono esaurita ! ma cazzo ti dico che voglio vivere e a te non importa niente l'ho mandata a fanculo e le ho detto che avrei voluto che mio padre ci fosse stato e che di sicuro mi avrebbe capita, dopo un pò di silenzio lei mi dice ti chiamo quando inizia il film... MA VAFFANCULO e io che mi aspettavo un abbraccio e lacrime di felicità!non ho bisogno di lei . ma da ora in poi mi nutrirò delle vostre speranze. un bacione a tutte
(credo che inizierò una terapia da sola e indovinate ho ricontattato la mia vecchia amica di clinica ci vediamo forse fra una settimana sono al settimo cielo, che mia madre si fotta !)
p.s grazie care siete dolcissime vi adoro e grazie del sostegno

28 commenti:

  1. Piccola, mi spiace sentire queste cose...ma purtroppo immagino che non stai vivendo un buon periodo..spero che tornerai a sorridere presto...te lo meriti, come tutte noi...

    RispondiElimina
  2. Amore. Fai quello che Credi Meglio.
    Ma mangia e guarisci.

    Bacione. ♥

    RispondiElimina
  3. grazie per il commento che hai lasciato, anche io stavo per cadere nell'anoressia, mi hanno preso per i capelli...da qualche tempo ho ricominicato a sorridere, a vivere anche se non t nego che l'anoressia ti romope dentro come un vaso di coccio...puoi ricomporne i pezzi ma le crepe saranno sempre visibili..dobbiamo provare a stare in piedi lo stesso! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ...forse ha reagito così xk non si aspettava qll che tu le hai detto...prova a parlarle ancora e magari darle tempo....no?!

    RispondiElimina
  5. Ciao dolcezza! Sì, a volte le mamme, per fare troppo bene, sbagliano!
    Le sue intenzioni sono buone, ma purtroppo quando cresciamo le incomprensioni sono sempre all'angolo. Anche per msg così semplici e positivi!!!
    Mi sa che dovrai tentare nuovamente! Magari lascia stare il discorso medici! Vai da lei e le dici: "Mamma, voglio vivere e sono più determinata che mai ad uscire da questo tunnel!"
    Mia mum ha appena fatto una scenata. Ha fatto tutto da sola! Io sono rimasta a guardarla allibita chiedendomi "sogno o son desta?" Non ho neppure capito a cosa si riferisse... boh... Purtroppo è così con le mamme: diventiamo grandi, ma per loro siamo e saremo per sempre le loro bambine da educare e coccolare!
    Non te la prendere per il polso fermo di tua mum! Le intenzioni erano buone!!! Ha solo il paraocchi: sa che hai una malattia e per lei l'unica strada sono i medici. Quello che dici, la disturba e teme che a dettarlo sia la malattia!
    Tranquilla, che s'aggiusta tutto!!!
    NOTTE
    Dormici sopra: domani andrà sicuramente meglio!!!

    RispondiElimina
  6. ciao piccola ari...
    io concordo con lou lou.....
    dai che sei forte... fai vedere a tua madre chi sei veramente.. io sn cn te...^.^

    RispondiElimina
  7. stellina, la cosa fondamentale ora è che tu inizi una terapia al piu presto, con o senza l aiuto di tua mamma.
    non potete venirvi incontro e trovare un compromesso?
    mi raccomando cucciola, mettici tutto il tuo impegno, sei dolcissima <3

    RispondiElimina
  8. Ricordati che su di me puoi contare sempre e comunque... la prossima volta che ci sentiam su msn parliamo meglio... il mio voglio che sia un aiuto concreto!

    RispondiElimina
  9. Ciao Ari,allora io voglio solo metterti la mia storia e il mio cuore tra le tue mani..
    Io sono obesa ma con te condivido la malattia,sì lìobesità è una Dca proprio come l'anoressia perchè per sentirmi felice mi devo abbuffare..
    io ho frequenato tanti dietolghi,alcuni nutrizionisti e anche degli psicologi.
    Ora faccio terapia familiare e non seguo una dieta ma faccio educazione alimetare.
    I miei genitori non mi sostengono si sentono delusi da me,non sono la figlia che vorrebbero.
    Non mollare,non mollare nemmeno se non ti sostengono,hai solo una vita a disposizione.
    ti abbraccio forte e credo nelle tue decisioni.

    RispondiElimina
  10. Ari... ho letto anche i due post precedenti e ho il cuore a pezzi per te, davvero vorrei poterti aiutare ma cavoli! sono solo una povera ragazza che non può far nulla...La tua situazione è davvero grave e tu ne sei consapevole, lo vedo! lo leggo dalla rabbia che si legge fra le righe.Tu vuoi vivere cavoli! Adesso non voglio dar colpa a tua madre, ma se quei quattro incompetenti che t'anno visitata nn sono riusciti a fare niente un'altra strada la si deve prendere. E non perchè sia colpa tua che non ne riesci ad uscire, ma sinceramente se una ragazza di 32 kg (e tanto alta come lo sei tu) ha tutti queste difficoltà a venirne fuori, non la si rimanda a casa dopo pochi giorni! Non sono seri Ari. Davvero. Ma c'è una cosa che puoi fare: vai in un consultorio medico, parlane! ci sono varie cliniche che possono prendersi cura di te, gratuitamente, sai perchè? Perchè il tuo stato comporta un'esenzione dalle spese mediche: la 505, per anoressia nervosa. E' un biglietto che potrebbe salvarti davvero la vita. Pensaci, per qualunque cosa io ci sono... davvero vorrei poter far di più per te.
    Un' abbraccio forte forte, non mollare.

    RispondiElimina
  11. Tesoro mi dispiace davvero...
    Questo è il classico esempio di delusione, ecco perchè ho imparato a non aspettarmi piu nulla dalle persone, lo so, fa male
    ma dobbiamo dimostrare quanto siamo forti...

    1bacio

    RispondiElimina
  12. OPPURE: (questa è un'idea folle, ma ti prego di prendere in considerazione eventualmente anche questa ipotesi) potrei aiutarti io: cioè, tentare di trovare una soluzione insieme...Se ti và come idea potrei mandarti il mio recapito telefonico via mail e tentare un dialogo con tua mamma: ricorda che sono una delle poche superstiti all'anoressia (e avevo il tuo stesso BMI, quindi posso capire come ti senti), posso dare la mia testimonianza e spiegarle che una speranza ancora c'è, ma se la vuole bisogna agire in fretta e nel modo giusto...Ok, potrebbe anche dire eccheccavolo vuole questa da me, ma vorrei poter tentare. Non per protagonismo davvero, ma per poter dare un bricciolo di speranza.

    Aspetto tue risposte.

    RispondiElimina
  13. non ti curar di loro ma guarda e passa.
    hai un compito difficile ora da affrontare, e hai bisogno della completa concentrazione su te stessa, ricordarti il tuo obiettivo, vuoi guarire, è la tua grande lotta, non pensare ad altro. Adesso ci sei tu.
    Sei grande!
    Forza!

    RispondiElimina
  14. Già te l' ho detto, ce l' hai fatta una volta, ci riuscirai una 2!!!, nessun medico, e nemmeno tua madre ti sostenevano quando volevei perdere peso no? e ora fanno altrettanto, li hai fottuti tutti una volta, fallo ancora!, noi siam il tuo pubblico STUPISCICI! un abbraccio forte forte!!

    RispondiElimina
  15. premetto che anche io sono come te ...... ma forse tua madre ha ragione a non voler cambiare medico anche la mia ha fatto la stessa cosa e qualche anno fa mi ha impedito di morire, e questo lo devo solo alla sua testardaggine, non è che ormai questi medici ti conoscono troppo bene e non puoi più prenderli in giro come vorresti? pensaci
    questa domanda non vuole essere provocatoria nei tuoi confronti ma solo un modo per discuterne insieme se ti va o per farti pensare alla tua decisione

    RispondiElimina
  16. ciao ARI,per prima cosa stai tranquila che non deludi nessuno....dimentica questa parola...vedi qua quante ragaze pronte ad aiutarti
    che gioia quando ho letto il tuo post-brava devi continuare ha mangiare-poco per volta -non ti devi sforzare-che se no rischi di stare male-basta che lo fai ogni giorno
    cerca di spiegare a tua madre che sarebe meglio che sente un altro parere medico,chi sa che non vede uno -puo essere visto da un occhio piu specialisato e magari anche dotato di un po di sana umanita ed ottimismo(perche un medico che ti dice ...non ce piu nulla da fare....non deve esistere)
    a tua madre i devi dare un po di tempo podarsi che e pure lei spaventata... per questo ha reagito cosi,
    comunque noi siamo qui tutte per te pronte a aiutarti ad rialzarti di nuovo...coragio piccola.....noi crediamo in te
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  17. è la prima volta che capito qui da te.
    ho letto un po' di post.
    mi viene da piangere perchè leggendo le tue parole, nella mente si materializza l'infinita tristezza che ti divora. e tu hai 15 anni. sei un fiore.
    ricorda che, anche in un deserto, tu non sarai mai da sola: ci sarà sempre una forza accanto a te, qualcosa che ti proteggerà fino alla fine.
    ricorda che tutto ciò che hai è prezioso.
    ti abbraccio sinceramente e forte.
    EAT.

    RispondiElimina
  18. ciao bimba bella come stai oggi?quando entri passa da me
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  19. ciao cara!!!
    come va?
    parlato con tua mum?

    RispondiElimina
  20. piccola Ari, per favore... fatti sentire!
    ti lascio il mio indirizzo di posta: louloueye AT gmail.com
    il mio blog chiude i battenti!!! :D

    RispondiElimina
  21. Non essere troppo dura con tua madre.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  22. Figurati che mia mamma ogni volta che mangia vomita... pesa 35 kg e ha il coraggio di arrabbiarsi quando non mangio o semplicemente lascio qualcosa nel piatto... io ne peso 52 di kg...

    come è possibile combattere un male se chi ti dovrebbe stare vicino ti incoragia a fare peggio?
    è una vita, la mia, che non capisco...

    Sara

    RispondiElimina
  23. sapete perchè i maya definivano il cioccolato il cibo delgi dei, perchè è buono, mette allegria, fa sentire bene ed è leggero, non è calorico, fa bene alla pelle, fa bene all'anima, evita i problemi di cuore e di amore, porta via la depressione e porta il buon uomre. ogni volta che sono triste lo mangio per essere felice e ogni volta che sono felice lo mangio per poter prolungare la mia felicità, ogni volta che ho fame lo mangio perchè anche se ne mangio una tavoletta intera poi mi sento come trilly. credetemi la risposta a tutto è il cioccolato, specialmente per voi che soffrite di anoressia se volete guarire provate con un pò di cioccolato, un quadratino in più non fa mai male...cmq il migliore è il fondente, ma ad ognuno i propri gusti l'importante è che si acioccolato.

    RispondiElimina
  24. ciao piccolina ..come stai?e tanto tempo che non ti vedi!ti prego fatti sentire...non entri piu neanche su msn....passa almeno per un saluto veloce..sono molto preocupata!!!!!!!
    ti abbraccio stretta

    RispondiElimina
  25. Ehi bambolina.
    Vedo che è da un bel po' che nn passi di qui - e nn parliamo di me..
    Ho perso il filo al punto che nn mi capacito neanche io.
    Spero in un aggiornamento.. insomma, come va adesso? e.. Lo vuoi l'appuntamento con la tizia di Roma?
    Magari mi avevi anche risposto.. ma se si l'ho persa! riattacchiamo i fili?.. aspetto paziente.
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  26. Ari dove sei?.

    Ari. Ho bisogno di te.
    Ti prego. Torna. ♥

    RispondiElimina
  27. Ehi.... adesso fatti sentire eh..
    Dai.




    RispondiElimina
  28. Bravissima,tu che puoi guarisci,mangia piano piano ^^
    Un forte abbraccio e spero di sentire tuoi miglioramenti <333

    RispondiElimina