DON'T STOP ME

Sono Ari, non so come sono arrivata
a questo punto ci sono arrivata e basta
ed è solo un capitolo a parte della mia vita .
La verità è una . Ognuno di noi è solo un guscio

che protegge le stesse cose : fragilità,paure e sofferenze.



domenica 19 aprile 2009

Ciao ragazze domani parto per 5 giorni
spero di sentirvi presto ...

mi mancherete tantissimo

Volevo ringraziere tutte quelle che mi seguono
e che mi commentano sempre


vi posto velocemente il d.a. di oggi


colazione: aria

pranzo:fetta di pane 23 kl

sera: aria(inventata scusa)

2 commenti:

  1. a disgraziata!! dove vai di bello?? guarda che se poi non metti le foto..grrr!!
    ciao!

    RispondiElimina
  2. ma allora sono proprio l'unica?? ci credi che quando l'ho assaggiato me lo sono sentito sulla lingua x tutto il giorno??bleah!

    RispondiElimina