DON'T STOP ME

Sono Ari, non so come sono arrivata
a questo punto ci sono arrivata e basta
ed è solo un capitolo a parte della mia vita .
La verità è una . Ognuno di noi è solo un guscio

che protegge le stesse cose : fragilità,paure e sofferenze.



domenica 26 aprile 2009



Ragazze ....
non so più cosa stia succedendo
la mia vita sta cadendo in un fosso
mi mancate voi ...che mi sostenevate
ma purtroppo mia madre è entrata mentre
mi stavo spogliando e ha visto tutto il mio corpo ...le ossa sporgenti
ha pianto... mi vuole portere in un fottuto ricovero del cazzo
sono fottuta ragazze ...l'ho quasi convinta
che io mangio come un cavallo
adesso che avevo perso
4 kl ed ero arrivata a 29



ci tengo a dire grazie a tutte quelle che
credono davvero ancora in me <3

7 commenti:

  1. teosoro, fai credere a tua madre che mangi, lascia piatti sporchi in giro..porta del cibo in camera, nascondilo invece che mangiarlo, poi buttalo nel cesso e riportali in cucina..fai in modo che tua madre veda che ce n'è di -..magari così si convince che mangi..ti sono vicina, un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao! io sn da poco una pro ana....ho perso solo 3 kg in una settimana....voglio raggiungere i 48....e poi i 40... e così via.....mi sento di darti un consiglio....di a tua mamma ke hai deciso di cominciare a mangiare....preparati panini carichi di nutella dove sta lei...e poi portali nella stanza e gettali!! buona fortuna! un bacio ciao!!

    RispondiElimina
  3. Sei d'esempio per tutte noi! <3
    Però stai attenta... non esagerare!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ari,ti seguo da poco ma già mi sono affezionata a questo blog e se è davvero lo specchio della persona che ci sta dietro allora devi essere davvero una ragazza molto molto forte. Mi dispaice se stai passando un brutto periodo per colpa della famiglia,tutte ci passiamo...leggo i tuoi post e riesco a farmi forza.Non smettere mai di scrivere,sia per te stessa che per tutte noi. Grazie.

    RispondiElimina
  5. ciao bella...x la cosa dei cereali che mi hai scritto ieri...ho messo un post...me l'hai fatto venire in mente tu!!!grazie!!nn avevo pensato mai di scrivere sta cosa...e tieni duro..

    RispondiElimina
  6. mi disp un casino!!io sn pro-ana da nemmeno un anno,nn è da tnt ke ti seguo,ma mi sn già affezionata,e mi disp un kasino di tua madre...in camerina fai trovare carte di cioccolate,patatine o merendini....almeno si convince ke mangi un pò di +,lascia in giro piatti sporki,e vai spesso in cucina,al frigo così penseranno ke ti mangi qlks....e in bocca a lupo!!
    se c'è una cosa ke ho "imparato" è ke dobbiamo sostenerci a vicenda,xkè ke veramente ci capiscono sn in poke persone...ti lascio il mio contatto,se hai bisogno io ci sn... jaky_annihilation@hotmail.it (e tt qll cm noi possono aggiungermi,sn happy di fare amicizia...qst contatto è fatto apposta x ANA) =)

    RispondiElimina
  7. ti seguo da sempre e ti ammiro continua così..
    continua a scrivere fallo x tutte quelle che ti seguono ..

    RispondiElimina