DON'T STOP ME

Sono Ari, non so come sono arrivata
a questo punto ci sono arrivata e basta
ed è solo un capitolo a parte della mia vita .
La verità è una . Ognuno di noi è solo un guscio

che protegge le stesse cose : fragilità,paure e sofferenze.



martedì 28 aprile 2009

Hello...
è Ari che parla ed è molto
fiera di se stessa...
Oggi c'erano le bancarelle
quelle piene di roba zuccherosa
e io ho resistito
a questa ...



a queste ...




e a queste ....


Ragazze ora chiedetivi rovinare tutto
per questa schifezze ...NO...!
noi ce la faremo insieme
e saremo fiere del nostro
AUTOCONTROLLO !!


p.s. grazie per i vostri fantastici consigli
a presto

6 commenti:

  1. x fortuna a me ste cose nn sono mai piaciute...e poi...fanno venire le carie ^___^ e mika ci vogliamo rovinare il sorrisino???eheheh...cmq il mio vero problema e' il pane...ucciderei x un morso di pane secco,vekkio,muffo,mamma che schifo...e sono fiera di...(squilli di trombette sfiatate!!!)COMUNIKARE CHE SONO 2 SETTIMANE DIKO 2 CHE NN LO TOKKO... anzi...oggi mentre ero al self service dell'iper con quella bufalotta di mia madre la commessa mi fa:PANE O FOCACCIA X L'INSALATA???io la guardo come se stesse bestemmiando in chiesa il giorno di natale e le faccio:NO...NOONOOONO...GRAZIE NIENTE!!! quella fa sta faccia qui' X____X io le sorrido con 1945 denti ^____^ mia madre smadonnava come al solito dicendo anzi che la pizzetta se la poteva mangiare lei...che ero una scema e bla e bla...io le ho detto che era una culona cellulitika e se lo poteva scordare!!! ahahah...cmq sono felice di resistere a questa cosa...e' uno dei poki vizi (oltre la birra) che nn mi ero tolta...ora sono contenta...^___^
    grazie x i complimenti ke mi hai lasciato cmq...EVVIVA I MORSI DELLA FAME...EVVIVA...

    RispondiElimina
  2. noooooo!!! togli subito quelle fotooooooo!!! sto sbavandooooooooooooo!!!
    dopo il mega sgarro fritto di ieri non posso nemmeno permettermi di guardarle certe cose.
    in compenso ho ancora mal di pancia per i peperoni, guarda, ci godo!

    RispondiElimina
  3. AUTOCONTROLLO riattivato! XD oggi non sgarrerò manco di una virgola o meglio..da oggi in poi..non solamente oggi! ce la possiamo fare!! un bacione

    RispondiElimina
  4. Esattamente... a parte che a me il dolce non è mai piaciuto. Poi noi riusciamo a resistere. Un bacio.

    RispondiElimina
  5. kmplmeti x il tuo blg e belixximo..prtrpp o prso l autokntrll...se t va paxxa da me un bacino...

    BiOnDiNa FaShIoN...............

    RispondiElimina
  6. Sei davvero una ragazza forte.
    Negli ultimi giorni è difficile avere autocontrollo. Mi sento a terra, devo studiare anche se so che non passerò neanche un esame e avrò buttato al cesso un anno che fra l'altro non mi sono neanche goduta.
    Ma da oggi ho iniziato a prendere le vitamine, così prenderò energia da quella pasticca invece che dal cibo, e non sentirò più il bisogno di mangiare per dovermi concentrare. Il nostro amico caffè mi darà una mano.
    Ho praticamente parlato solo di me, ma devo ringraziarti: vedere i tuoi traguardi mi ha dato speranza. Quello che sei riuscita a fare è davvero incredibile. Serve autocontrollo.
    TI auguro tanta felicità!
    passa da me se vuoi.
    un abbraccio

    RispondiElimina