DON'T STOP ME

Sono Ari, non so come sono arrivata
a questo punto ci sono arrivata e basta
ed è solo un capitolo a parte della mia vita .
La verità è una . Ognuno di noi è solo un guscio

che protegge le stesse cose : fragilità,paure e sofferenze.



sabato 11 aprile 2009

Oggi sono uscita per stare un pò da sola
e sono andata al mio amato parco
e ho incontrato mia cugina !!!._.''
Stava con il suo ragazzo
mi ha iniziato a piare x il culo e mi si avvicina il ragazzo
mi blocca la testa e inizia a darmi cazzotti su tutte le parti del corpo
dicono frasi offensive e che sono solo un mucchio di ossa
chiudo gli occhi sento un botto alla schiena un dolore atroce
mi accascio per terra
non riesco nemmeno a muovermi
per fortuna che un signore gentile mi ha riportato a casa
Sono distrutta...ODIO ME STESSA :ODIO LA MIA VITA!!
♥meno male che ci siete voi a tirarmi su♥
se no mi sarei suicidata !


17 commenti:

  1. ma stiamo scherzando? o.o ma denuncialo!! e SUBITO! non è un comportamento normale!!!!!!!!
    Questo, anzi, questi sono da mettere dentro. tua cugina per diffamazione e lui per averti picchiata!!!
    Comunque noi ci saremo sempre ♥ un bacione enorme!

    RispondiElimina
  2. Ma come si fa ad essere così crudeli??? Ha ragione Emma, va DENUNCIATO. Non essere passiva, non farti scivolare tutto addosso, inerme. Reagisci!!! Altrimenti andrà avanti così sempre...un bacio, siamo con te <3

    RispondiElimina
  3. Che bastardi,mi dispiace
    io ci sarò sempre ricorda ci sentiamo su msn
    tvtttttttttttb cucciola

    RispondiElimina
  4. ma chi si credono di essere questi!?!?!?
    schifosi... bastardi... si credono tanto superiori ma non sono nessuno...
    mi dispiace tantissimo e spero starai meglio
    un bacio non sei sola

    RispondiElimina
  5. CIAO..IO SONO LAKYEZ...ARRIVATA NEL MONDO PRO ANA DA DICEMBRE..E DA 75 KG ORA SONO 56 PER UNO E SETTANTA DI ALTEZZA..ANCORA UN BISONTE MA GUARDANDO I VOSTRI BLOG TROVO LA FORZA PER NON SMETTERE INSEGUIRE LA PERFEZIONE...UN BACIO

    RispondiElimina
  6. salve a tutti!!! =) sn nuova e ho assolutamente bisogno di aiuto!!! allora... io peso 39 kili e sn alta 151... il mio obiettivo è minimo arrivare a 33 kiki... xkè vorrebbe dire i miei muscoli ENORMI creatisi da 9 anni di danza!!! e avviamente quella pancietta e quei fianketti x me inguardabili!!!! e i miei rompono una cifra appena vedono ke mangio un pò di meno!!!!! nn li sopporto +!!!!! ma vuoi cm fate a farli stare zitti????? e x xxarixx e nn solo : ma cm fate a comprare quelle cose senza ke i vostri genitori vi dicano nnt??? grazie sn sicura ke cn voi riuscirò nel mio intento!!! =)

    RispondiElimina
  7. ciao sono Rachele...non pensavo potesse esistere un sito di questo tipo ma sono molto contenta che ne esita uno.....scrivo perchè ho bisogno di aiuto.....sono un elefante.
    Ho preso 9 kili da giugno ad adesso...tutti mi dicono che sto bene così ma io mi faccio schifo...sono un elefante, un ippopotano...qualcosa di abnorme....l'anno scorso mi si vedevano le ossa del bacino...che belle erano...ora non ho ancora un pancione, ma ho il sederone e le gambe che a mio avviso sono grasse...
    Aiutatemi per favore.
    Ho un indirizzo msn che è choc.co@hotmail.it...
    Grazie per questo sito

    RispondiElimina
  8. Che bastardo picchiare una donna!...e tua cugina poi...proprio una brava ragazza!NON FARTI METTERE I PIEDI IN TESTA TU SEI PIU' FORTE DI LORO!

    RispondiElimina
  9. SONO DA METTERE IN GALERA!! ma come si permettono??
    Non farti abbattere da quei due!

    RispondiElimina
  10. piccola mi dispiace davvero tanto!
    ma nn fargliela passare liscia!

    e nn odiare la vita..continua imperterrita la tua lotta, senza farti scoraggiare da altri!
    mi raccomando!

    un bacione e un abbraccio enorme^^
    ti sono viccina x qualsiasi cosa..

    RispondiElimina
  11. coooooooooooooooooosa????? uno: come cazzo si permettono, due: ma chi credono di essere??? ma stiamo davvero scherzando?? ma altro che denuncia, lui è da arresto bello e buono!
    ma che gente di merda che esiste, e proprio in famiglia dovevi beccarteli?? ma cavolo!
    scusa x le parolacce, ma quando ci vuole ci vuole. resisti e non esitare a denunciarlo davvero, così dopo non ti si può manco avvicinare e sarai tu a ridere.
    un bacio bellisima, stay strong!

    RispondiElimina
  12. salve a tutte le pro ana io son simona e vorrei amicizie in più per condividere con me la mia vita insieme ad ana ..bacioni :)

    RispondiElimina
  13. DENUNCIALIIII MA CHE SONO SCEMIII!^?!?!?!?!?? EIIII!!! MA LA VITA è LA TUA! SE VUOI ESSERE "UN MUCCHIO DI OSSA" FARAI COME VUOI NOOO??? KE VOGLIONO LORO!?!? MA COME SI PERMETTONO!?!?!?!?!? MA LA GENTE STA FUORI èè..!!!! °_° ALLIBITA!!!

    RispondiElimina
  14. bastardi...sono solo degli idioti...mi rendo conto però ke nn sono la sola ad avere una schifosa cugina...più vado avanti e più vedo che il mondo fa schifo...nn vedo l ora di uscire da questo mondo...di morire...

    RispondiElimina
  15. ma come si fa essere cosi una persona di m^^^^?????ma quel tipo....la tua cugina,ci stanno con la testa!!!che gente ....
    ARI,FORZA!!!!NOI TI VOGLIAMO BENE!!!

    RispondiElimina
  16. Penso che tu non sappia nemmeno lontanamente cosa sia l'anoressia e cosa significhi soffrire di un disturbo alimentare. Sei solo un'adolescente che deve imparare a rapportarsi con la vita. Non parlare di ciò che non ti compete e non scrivere idiozie, perchè non sai proprio cosa voglia dire e cosa comporti l'essere malati, l'essere sottopeso, il dover riempirsi di farmaci, il perdere i denti e i capelli... Non hai la minima idea di quanto sia difficile stare in una clinica sei mesi, senza poter incontrare nessuno, lontano dai pochi veri affetti che potrebbero sostenerti. Vedere la tua immagine riflessa nell'acqua del cesso e sperare di riuscire a vomitare anche l'anima per farla sparire, tirando lo sciacquone. Le unghie diventano sempre più gialle e le dita sempre più callose. La tua pelle si squama e non ti rimane altro che la morte. Guardarsi allo specchio e non riconoscerci. Allontanarsi dalla vita e perdere tutto ciò che si ama. Guarire significa riuscire a ricucire con pazienza le ferite interiori per non dover più comunicare con il cibo. Io ho passato tutto questo e mi sento profondamente insultata da ciò che dici. E il lavoro e l'amore di tutte le persone e le strutture che si occupano di questi problemi è spazzato via dalle cazzate che scrivi. Vergognati. Chiudi il blog e rifletti.

    RispondiElimina
  17. @Anonimo 01 dicembre 2010: ridicola, se hai ancora problemi, come infatti è, non permetterti di insultare o sfogarti contro altri, o peggio ancora, di voler dare la lezioncina, che dimostri solo di non essere guarita per un cazzo e non saperti manco rapportare con il prossimo. Vergognati.

    RispondiElimina