DON'T STOP ME

Sono Ari, non so come sono arrivata
a questo punto ci sono arrivata e basta
ed è solo un capitolo a parte della mia vita .
La verità è una . Ognuno di noi è solo un guscio

che protegge le stesse cose : fragilità,paure e sofferenze.



lunedì 4 gennaio 2010

paura

E' come non essere pronti a un interrogazione
e sapere che toccherà per forza a te e aspetti che pronunci il tuo nome,
è tipo quello che provo io , solo che aspetto qualkosa di più
che una semplice interrogazione aspetto qualkosa che mi impedirà di cercare di ricostruire la mia vita distrutta a mille pezzettini , la morte ,eggià ormai ne sono sicura la sento vicina , vorrei ricostruire tutto in fretta ma non ho tempo vorrei salutarvi una ad una dal vivo magari e dirvi che io ci sono sempre stata a leggere la vostra vita e a commuovermi quando qualcosa vi accadeva e ora che sto piangendo sento che se morirò voi sarete l'uniche che mi avete sostenuta e sono sicura che un giorno voleremo insieme nella felicità , se morirò vi prego non scordatemi , e sappiate che io vi porterò nel mio cuore soprattutto alle persone che mi sono state vicine che mi capivano e mi dispiace dirlo ma forse questo è un addio , spero che contuinerò a vivere ma ormai lei mi vuole e i dottori dicono che non cè nulla da fare , neanche mia madre ci crede più e piange ogni sera

Ora combatto con tutte le mie forze per cercare di cambiare la situazione e cerco di mangiare anche se so che loro non credono in me .voi siete l'uniche che credono in me.

21 commenti:

  1. Io credo in te.
    giuro ch credo in te.
    Mangia.. provaci.
    LOTTA.
    NOI CI SIAMO!!

    Io ci sono..
    ti do un sorriso..

    RispondiElimina
  2. vorrei tanto trasmetterla cara..sapessi come vorrei *-*

    RispondiElimina
  3. e poi..una cosa..xche i dottori dicono che non c è piu niente da fare?!
    non è vero!!
    TU puoi cambiare la situazione, oddio stò male a leggere queste cose, ti prego provaci.
    TI PREGO.

    RispondiElimina
  4. cucciola mangia ti prego:'(
    almeno x allontanarti dalla morte.
    noi saremmo sempre qui, sempre

    RispondiElimina
  5. Ou.
    Ma che cos'è questa Storia.
    Cavolo.
    Piccolina.
    Non sai quanto darei per essere lì a imboccarti di cibo.
    Veramente.

    Piccola Tu ce la puoi fare.
    Io lo so.
    Mangia.
    Non pensare al tuo corpo.
    Dimostra che tu ci sei.
    Che sei forte.
    E che combatti.

    Piccola.
    Non morire anche tu.
    Ti prego.
    Anche la mia bisnonna sta morendo.
    Ed è una persona a me carissima.
    Perché è meglio di qualsiasi nonna di questo mondo.
    Lei c'è sempre Stata.
    E io adesso sono qua.
    In Italia.
    E lei è là.
    In Polonia.
    E se muore non so neanche se vado a salutarla.

    Piccolina.
    Ti prego.
    Ti scongiuro.
    Rivivi.
    Per me.
    Ti scongiuro.


    UN Forte Abbraccio.
    In mezzo alle mie lacrime.
    Io non voglio scordarmi di te.
    Mai. ♥

    RispondiElimina
  6. ma certo! u.u
    in culo a tutti quelli che non credono in te
    FAGLI VEDERE CHI SEI, STRACCIALI A TUTTI QUANTI.
    Io ci credo in te, te lo giuro, sò che puoi fare ciò che vuoi.
    Però prima di tutto devi farlo per te stessa, stellina..xche la persona piu importante sei tu, pensa prima a te stessa..CE LA PUOI FARE.
    Io sono con te <3

    RispondiElimina
  7. "Abbiamo buoni amici
    Oh, e buoni amici abbiamo perso lungo la strada
    Con questo futuro grandioso, non puoi dimenticare
    il tuo passato
    Quindi asciugati le lacrime, dico io
    No donna, non piangere
    No donna, non piangere
    Carina, non versare lacrime
    No donna, non piangere
    [...]
    quindi devi andare avanti
    [...]
    Tutto andrà per il verso giusto
    Tutto andrà per il verso giusto
    No donna, non piangere ,,

    SE CI CREDI TUTTO é POSSIBILE.

    RispondiElimina
  8. Dolce Ari..mi è bastato leggere 2 post per capire che sei una persona dolce e con grandi doti..
    Non puoi e non devi morire!!
    Come faremmo noi?i tuoi genitori?amici??no no mi rifiuto..combatti un pò piccolina anche se è dura
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. piccolinaaa, ma che mi scrivi? senti, mi fai penare: io sto male e ora non riesco più a studiare! non riuscirò finché non mi dirai che la vita vale sempre di essere vissuta. Devi compiere ancora tantissime cose, devi girare il mondo, devi trovare gli hobby che t appagano, ti devi laureare, devi crearti una professione, devi condividere delle amicizie importanti, devi trovare il grande amore, devi sposarti e avere dei figli, devi ridere ridere ridere e stare con noi tutte!!!
    togliti dalla testa la morte: TU SEI VITA!!!

    RispondiElimina
  10. ehi bella...non puoi arrenderti, non devi ,pensa a tutte le persone che adesso stanno lottando per la vita, e tu che fai?? ti arrendi?? non esiste! mangia, ti prego mangia...noi ci siamo tutte da quello che vedo, e siamo qui solo per te! ce la puoi fare ,dai mangia!! ti vogliamo bene!

    RispondiElimina
  11. Come ben sai, son nuova di qui, ti conosco da poco, e mi paicerebbe continuare a conoscerti, pensa a quante persone, come me, potresti conoscere ancora nella tua vita, pensa a quante nuove amcihe, quante risate con loro o insieme a tua madre potresti fare ancora; pensa a tutti i sacrifici che hai fatto per perdere kg, e ora??? vuoi buttar via tutto in un soffio così? non credo, credo che chiunque inizi a credere in ana sia una persona che sa cosa va incontro, e che non vorrà mai arrivare troppo infondo, e credo che se una persona arriva a far certe cose come hai fatto tu fino ad ora per dimagrire, beh è 1 persona forte, e se sei riuscita a perdere così tanto, vuol dire che sei altrettanto forte per rimettere su qualcosa!....cambia metro togli quell odi quanti kg hai perso, mettine uno di quanti ne vuoi recuperare per tornare a ridere, e fai come faccio io al contrario, ognni kg ke metti fatti 1 regalino....parlo a nome di tutta la gente che ha letto i post, mi permetto di farlo, penso che tutti vogliamo dirti che noi ci crediamo, e se ci crediamo noi puoi farlo pure tu, e far vedere a chi non ci crede che si erano sbagliati di grosso!..ti siam vicini...un bacione, passa a trovarmi se ti va =)

    RispondiElimina
  12. ciao piccola ARI....vedi quanta gente che ti vuole bene....ti prego non arenderti...lo so e tanto facile parlare.....ti capisco e dificile stacarti a dei mecanismi che la tua mente ha creato per protegerti...anche io sto male credo finiro in qualche cazzo di clinica....ma non esiste ,,";non ce nulla da fare,",-che cavolo di frase e questa?-cambia i dottori!-perche tu ce la farai-piano -piano...ce la farai...sono convintissima di questo..sei giovane..il tuo cuore e forte
    CORAGIO PICOLA MIA...tu non morirai....toglieti questi pensieri dalla testa...vedi siamo qua tutte per te ...vogliamo sapere che tu stai bene!!!!!!!!!!!!!!!pasero piu tardi da te ..ti prego mangia un pochetino...e scrivi 2 righe che stai bene...siamo tutte in pensiero per te...non sei sola,io ho fiducia in te,tutte queste ragaze hano fiducia in te..devi mangiare ..poco per volta finche il tuo stomaco si abituera ..ma devi essere constante..magari piu volte al giorno finche troverai il equilibrio
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  13. Piccola mia, quelle poche volte che ti colleghi su msn mi sfuggi e io vorrei poter fare il massimo per te nonostante i limiti.
    NON ARRENDERTI... non voglio che tu muoia... non devono crederci i medici, DEVI CREDERCI TU, e noi ci crediamo in te... solo noi possiamo comprenderti per questo crediamo in te!!! Forza cucciola!!! Lotta!

    RispondiElimina
  14. come stai?????????????come ho promeso-sono ritornata per un salutino ed un abbraccio
    ciao piccola ARI-devi lottare-noi ci crediamo in te
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  15. Scusa la freddezza di ieri su msn..
    Stavo male.
    Ti abraccio forte.
    io sono la tua forza.
    e tu la mia.

    RispondiElimina
  16. Ari!!! Ma che dici? ... senti, io non ti posso sapere triste! Anche per me la strada era in salita quando avevo 15 anni! Lo è stata prima e anche dopo i 15 anni. Ma dobbiamo lottare! Io vedevo la morte come la strada più semplice, ma ho capito che è sbagliato, perché respiriamo e siamo un mondo di potenzialità che non va sprecato!
    Tu nel tuo blog hai scritto di voler combattere contro chi disapprova Ana. Vuoi combattere contro chi ti ama e chi ti vuole vedere vivere felice? Guarda, io sono stata estrema: mi tagliavo, io veramente ho desiderato la morte. L'ho cercata. E non poche volte, credimi!
    Mi hanno presa per i capelli, mi hanno schiaffeggiata, mi hanno gridato contro, hanno versato lacrime i miei genitori e i miei fratelli. Alla fine ho capito che dovevo lottare per vincere il desiderio di morte che mi divorava dentro.
    Vivere è la decisione più difficile da prendere, ma almeno io oggi sto respirando. Mi sono laureata, ho viaggiato per l'Europa, ho visitato e visiterò ancora gli USA, ho amici che mi amano, un ragazzo che mi adora, ho un lavoro, ho ancora sogni, desideri che esaudirò... Se avessi ceduto al male io oggi sarei polvere e questo mi dà motivo di credere di aver fatto la scelta giusta!!! Tra 1 mese sarò zia. Un giorno mamma. Sono responsabile di altre vite prima e dopo di me... e anche tu!!!

    RispondiElimina
  17. brava cucciolaaaaa sono davvero orgogliosa di te !
    domani poi fammi sapere cm è andata mi raccomando ;)
    fatti valere :D
    ti abbraccio stretta! <3

    RispondiElimina
  18. No amore...nonono!!!!!C'è sempre qualcosa da fare...un ultima speranza...sempre!!!!!!!Tu non morirai...perchè il mondo non può privarsi di una persona splendida come te...capisci?!?!?!non può essere....non deve essere....combatti amore!!!!!!!vinci tu!!!!!perchè io so che hai la forza per farlo...e se a volte questa forza ti mancherà ci sarò io pronta a donarti la mia!!!!!!!per quanto poca possa essere te la dono volentieri xk non devev andare storto nulla!!!!!!e siamo in molte a darti la nostra forza....e fuse insieme queste forze ti sosterranno SEMPRE!!!!!NON MOLLARE MAI CUCCIOLA!!!!!!!!!!!TI ABBRACCIO FORTE FORTE

    RispondiElimina
  19. Brava!!! Ti meriti tutto il mio affetto!!! Anche perché così lanci un messaggio positivo anche per tante altre ragazze!!! SMUACK!!!

    RispondiElimina
  20. Ari.
    Guarisci presto da questo Orrore.
    Ari Ho bisogno di te.
    Appena sei più stabile.
    Fatti Sentire. ...
    Avrei bisogno di parlarti un po'.
    Di chiederti tante cose.

    ... Scrivimi.
    angelika_bambina_dolce@hotmail.it

    Un Bacione. ♥

    RispondiElimina
  21. Ho letto tutti i tuoi post.
    Ti prego non morire,
    ti prego.
    Fai qualcosa per te, tirati su, fatti forza!
    Nn è giusto che tu lasci tutte quant per la stupidità delle persone che non credono in te.
    Io non ti conosco, ma CREDO IN TE!
    Ce la puoi fare.
    ce la farai.
    So che non dovrei essere io a fare la morale, ma...MANGIA, per sopravvivere. "Mangia per vivere...non vivere per mangiare", però fa in modo di vivere.
    Fallo per le persone come me che vorrebbero conoscerti, a cui hai dato una forza senza rendertene conto, faallo per te stessa, per fare vedere a tutti che non te ne frega nulla della stupidità, della cattiveria altrui...VIVI PER TE!!!!
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina