DON'T STOP ME

Sono Ari, non so come sono arrivata
a questo punto ci sono arrivata e basta
ed è solo un capitolo a parte della mia vita .
La verità è una . Ognuno di noi è solo un guscio

che protegge le stesse cose : fragilità,paure e sofferenze.



giovedì 28 luglio 2011

Oh quanto tempo è passato ,mi sembra un eternità ,
quanto mi è mancato sentirvi e non vedevo l ora di trovare la forza e il tempo di scrivere,

i giorni dopo l'ultimo post sono stati i peggiori di tutta la mia vita ,
ricordo ancora il sapore delle lacrime e della solitudine,
è stato in quei giorni che ho cercato di suicidarmi,

mentre lo scrivo sento ancora i brividi, e mentre stavo per farlo
ho pensato a tutta la mia vita, a mia zia che non mi parla neanche,
a mia madre che mi ha abbandonata,a un domani che non arriva mai,
ma poi mi sono detta E stare qui a pensare a chi? a cosa?
Avere paura del domani ma poi ricordarmi che non devo averne perchè anche oggi mi faceva paura... avere voglia di gridare " SONO LIBERA" ma poi ritrovarmi tra quattro mura .
Avere un sogno e non poterlo seguire e poi pensi ce la posso fare ,
la gioia non è nelle cose è in noi e che tutto può cambiare !

Non so chi ringraziare ma da quel giorno la mia vita è cambiata completamente,
anche se mia madre non si è fatta più viva (solo per mandarmi i soldi).
Non sapevo da dove cominciare, cosi ho deciso che per cambiare vita dovevo dire addio alla Ari bionda e dare spazio alla nuova Ari castana.
Mi sono iscritta a un corso di fotografia e lì ho conosciuto Martina e Federica, due persone fantastiche che mi hanno fatto conoscere tutti i loro amici, la solitudine era diventata solo un brutto ricordo, e poi ho incontrato lui, Cristian ,bello da far paura e dolcissimo, mi sembrava un sogno da cui non volevo mai svegliarmi. Stiamo insieme da due mesi e va tutto benissimo.
Ho preso 4 chili me ne mancano ancora 13 ma sono piena di speranze, DEVO FARCELA !
Senza di voi sono sicura che non ce l avrei mai fatta , grazie di cuore,
grazie per il vostro sostegno vi voglio bene,
avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.

22 commenti:

  1. Oh piccola Ari ho aspettato tanto che scrivessi, sono così contenta che non hai mollato e che ora hai un fidanzato e tanti amici , vorre itanto abbracciarti, ti voglio bene un bacione

    RispondiElimina
  2. Arii ** che bello sentirti, sono stata in pensiero per te, non sapevo più che fine avessi fatto. Ma è una gioia leggerti così nuova, così bella, così fresca e spensierata! È meraviglioso sapere che finalmente hai qualcuno accanto, magari non tutti, ma è sempre qualcosa. La famiglia non è quella che ci viene assegnata ma quella che scegliamo noi. Combatti, combatti e non fermarti, facciamo tutte il tifo per te!
    Un abbraccio grande

    Aly

    RispondiElimina
  3. E allora bravissima Ary! Sii fiera di te stessa perché sei speciale e te lo stai dimostrando ogni giorno quando ti svegli, ti alzi e combatti! ^-^

    RispondiElimina
  4. oiiiii ary come stai?? fai un salto almio blog ginina-love-ana.blogspot.com?
    spero che lo consiglierai alle tue altre amiche :) cmq ti ammiro moltissimo per tutte le tue forze.. dai dai che ce la faremo tutte! basta crederci :) :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ari, sono contenta che tu adesso stia bene, questa forza di volontà ti sta facendo andare avanti. Ti stringo forte,
    Chiara.

    RispondiElimina
  6. Non puoi neank immaginare come qsto tuo post mi abbia riempito il cuore! Nn ci credo! Sono trpp felice per te!!! CE l'hai fatta amore mio!!! e se sei tu qlla in foto del profilo, minkia se sei bonaaa!!! Sei fantastica amore! E ti auguro di continuare a vivere!!! Vivere!!! Assaporare la vita!!!! Sei forte amore! Davvero, davvero davvero forte! Non dimenticarlo mai! ti amo

    RispondiElimina
  7. finalmente una storia a lieto fine...sono finita per caso nella tua vita e hai avuto la forza di commuovermi...sei forte!

    RispondiElimina
  8. Ciao piccola Ari...castana sei splendida meravigliosa...quanto tempo..erò cosi in pensiero per te ..ti ho lasciati messagi anche in msn...sono cosi felice che ti sei ripresa ..sei bravissima ed devi continuare cosi ..ad essere forte ...non devi più permetere a nessuno che ti faccia del male ,i tuoi occhi devono rimanere cosi come nella foto ..pieni di felicita e di amore ..non devono più piangere ed essere tristi....perchè sei meravigliosa ed meriti tutta la felicita del mondo e che la vita ti sorida sempre !!!!
    Ti voglio bene piccola Ari

    RispondiElimina
  9. Ce la farai nn preoccuparti :)
    Un Bacino ^^_____^^

    RispondiElimina
  10. tanti auguri, ti meriti la gioia...

    RispondiElimina
  11. E' sempre una fortissima emozione leggerti mia cara Ari. Sei potente e piena di amore. Sono felice che sei tornata. Libera! Ti abbraccio fortissimo con tanto affetto.

    RispondiElimina
  12. Ah cucciola! Dimenticavo... se ti va, questo è il mio nuovo blog: http://la-bambola-rotta.blogspot.com/
    La mia lotta.

    RispondiElimina
  13. Amore, sono contenta che tu stia bene e sono sicura che tu ce la farai. Sei talmente bella con quel sorriso, vero che hai stampato in faccia! Ti meriti tutta la felicità di questo mondo, con accanto persone che ti vogliono davvero bene e che ti amano per quella meravigliosa ragazza che sei dentro!
    Ti voglio bene tesoro. <3

    RispondiElimina
  14. Ciao ragazze mi chiamo Gabriella , vorrei conoscervi :)se volete parlare con me il mio contatto e' gaga98ct@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Scusami, non conosco la tua storia.
    Ma voglio dirti che ti stimo perchè hai deciso di lottare. Di riprendere il controllo della tua vita. E amche se forse non significa niente per te, oggi per me tu sei un ottimo esempio. Che mi da una speranza per risalire.

    Grazie.

    Continua così, ti sono vicina.

    RispondiElimina
  16. Ciao. Sono molto contenta che tu finalmente sia tornata a scrivere qui...ti ho aspettato!
    Giuliana

    RispondiElimina
  17. ciao cara, anche io ho fatto un blog http://mitopesoperfetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. ciao ari, quanto tempo. non scrivo più molto sul blog, ho lasciato ana da tempo, ma non mi sono dimenticata mai di te e mi fa molto piacere saperti felice, ti prego rispondermi sul blog, voglio sostenerti, darti coraggio, conoscerti. scusa per tutta l'assenza. se ti va puoi anche cercarmi su fb, Lisa Dei. un bacione bella guerriera, sei sempre un esempio.

    RispondiElimina
  19. ciao cara, ho letto tutto il tuo blog e sono davvero meravigliata dalla tua sensibilità :) trovo che abbiamo molto in comune e mi fa piacere ^^ ti auguro di stare al meglio, ti ammiro molto! :)

    RispondiElimina
  20. 3 anni che non scrivi, sono finito qui per caso, che bella la tua storia, è finita bene sono contento, hai un sorriso splendido prezioso come il sole :) non lo perdere mai! È il tuo gioiello più bello, è vita! :) ciao piccola, goditi la vita e vivi vivi vivi :)

    RispondiElimina
  21. our RSS feed it gives me a bunch of garbled text, is the malfunction on my side?
    e, bye!
    TY for the useful info! I would not have gotten this otherwise!
    Can I pshopbymark

    RispondiElimina